Un software italiano si aggiudica loscar della telefonia mobile

Cogito Answers di Expert System ha vinto il Global Mobile Award 2009 nella categoria tecnologia come migliore soluzione per l'assistenza ai clienti.

Autore: Giulio De Angelis

Expert System ha annunciato che Cogito Answers ha vinto il Global Mobile Award 2009 come migliore soluzione per il Customer Care, categoria tecnologia.
La commissione dei giudici ha stabilito all'unanimità  che Cogito Answers rappresenta "il passo più significativo e intelligente per aiutare gli utenti ad ottenere automaticamente le informazioni di cui hanno bisogno: si tratta di un sistema eccellente per il self-help via cellulare."
Cogito Answers combina le potenzialità  della tecnologia semantica con il Natural Language Processing (elaborazione del linguaggio naturale) per migliorare la qualità  e l'efficienza nei servizi di Customer Care.
I Global Mobile Awards, che quest'anno sono alla 14esima edizione, rappresentano il principale riconoscimento nel mondo dei prodotti e dei servizi di comunicazione mobile.
A parte Telecom, che ha vinto un premio nel 1997, Expert System è l'unica azienda italiana ad essersi mai aggiudicata la vittoria.



Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.