Ventiquattro milioni le pagine viste con una media di oltre 500.000 utenti al giorno e oltre 2,5 milioni di videoclip. In testa alle preferenze i video di Benigni.
Autore: Redazione D.Life
Ventiquattro milioni le pagine viste con una media di oltre 500.000 utenti al giorno: sempre più videotelevisivi, soprattutto tra i giovani (18-24 anni). Sono i dati relativi al Festival di Sanremo vsto via Web. Rispetto al 2008, salgono del 50% le pagine viste e del 39% gli utenti unici che hanno seguito il Festival in diretta e on demand sul web Rai. Tra le clip video (2,5 milioni di visualizzazioni), il mattatore rimane sempre Roberto Benigni con oltre 500mila visualizzazioni. Tra i cantanti invece è in test Dolcenera seguita da Arisa.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.