BitCity.it

DViCO TViX PvR R-2230: lHome Entertainement a portata di mano

Realtek, partner ufficiale in Italia della coreana DViCO, presenta al mercato italiano il nuovo PVR R-2230, il jukebox multimediale portatile che consente di avere sempre con sà© i propri filmati e di godere appieno della visione di film High Definition.

Autore: Giulio De Angelis

DViCO TViX PvR R-2230: lHome Entertainement a portata di mano
Il nuovo PVR R-2230 di DViCO è tra i più piccoli registratori portatili DVB-T al Mondo e permette di vedere e registrare le trasmissioni con la qualità  del Digitale Terrestre.
DVICO prevede l'utilizzo di un hard disk SATA di 2.5" sul quale scaricare i file dal proprio computer, e integra  un tuner DVB-T per vedere la trasmissioni in digitale e, allo stesso tempo, con la funzione Time Shifting, registrare il programma preferito. 
Il Personal Video Recorder Dvico TviX R-2230, supporta inoltre la maggior parte dei formati audio (mp3, Ogg., Wma, Wav) e video (Mpeg, avi, DiVx, Xvid, vob, ecc..) con una risoluzione massima di 1920x1080 pixel, caratteristica che, insieme all'utilizzo dell'uscita HDMI 1.3, gli consente la visione dei film sui televisori HD di ultima generazione.
Il TViX PvR R-2230 dispone inoltre di un'uscita AV Composito, di una porta Ethernet per collegarsi alla rete e di una porta WiFi opzionale.
E' disponibile nella versione base al prezzo consigliato di 339,00 Euro Iva inclusa.

Visualizza la versione completa sul sito