Timbri di voce più naturali con Vocollect

Vocollect annuncia il miglioramento dei servizi Vocollect Voice con l'introduzione di opzioni vocali con timbro più umano per le lingue maggiormente utilizzate.

Autore: Giulio De Angelis

Vocollect ha annunciato un ulteriore miglioramento di Vocollect Voice: l'introduzione di opzioni vocali con timbro più umano per gli operatori mobili dei centri di distribuzione (CeDi) e dei magazzini.
L'azienda, che offre 43 opzioni vocali in 26 lingue diverse, sia con timbri maschili che femminili, ha implementato l'offerta arricchendo la qualità  fonica dei suoni prodotti dalle apparecchiature e favorendo il caricamento automatico delle voci in base alla preferenza dell'operatore.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.