Nuovi gadget per iGoogle

Google Italia lancia un nuovo set di gadget dedicati all'assistenza online e alla comunicazione tra gli utenti e la società .

Autore: Giulio De Angelis

Google Italia rende disponibile ai suoi utenti un nuovo set di gadget iGoogle dedicati alle risorse di assistenza online e ai canali di comunicazione ufficiali della società .
Gli utenti possono aggiungere alla propria pagina personalizzata i gadget della Scheda di Assistenza Google, ricevendo informazioni sui vari prodotti offerti.
Nel dettaglio, tra i gadget troviamo: Centri assistenza Google, con il quale è possibile cercare informazioni nei Centri assistenza o visualizzare gli articoli più letti per ciascun prodotto; Forum di assistenza, sul quale è possibile cercare risposte o porre quesiti agli utenti e alle Guide; Canale ufficiale di Google Italia su YouTube; Google Italia Blog; Suggerimenti per te, dal quale ottenere consigli personalizzati.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.