àˆ finalmente disponibile
The Pitt, la
seconda espansione di Fallout 3. Il pacchetto aggiunge una nuova missione accompagnata da nuovi personaggi, armi e nemici, oltre a una nuova area, da cui prende il nome l'espansione.
The Pitt è disponibile per PC e Xbox 360, mentre la PS3 rimane per ora esclusa.
La versione per Xbox 360 è stata però sin da subito funestata da gravi problemi di crash e altri bug, come l'apparizione di simboli sullo schermo, causando una valanga di proteste e segnalazioni da parte degli utenti. I problemi sono già stati resi pubblici in rete in un
filmato su YouTube Bethesda Softworks si è messa sin da subito all'opera per risolvere il problema. Da quanto emerge negli ultimi aggiornamenti il file per la versione Inglese dell'espansione è stato in qualche modo corrotto. "Stiamo lavorando
con Microsoft per rimuovere il file da Xbox Live per prevenire così ulteriori download. Il nostro piano è di rimpiazzarlo con uno nuovo il più presto possibile. Confidiamo di avere ulteriori aggiornamenti a breve", dichiara l'ultimo comunicato ufficiale rilasciato a riguardo.
Fallout 3 è un gioco di ruolo con ambientazione post apocalittica disponibile per PS3, PC e Xbox 360.