NAVTEQ, in occasione della manifestazione
International CTIA Wireless 2009 (Las Vegas 1-3 aprile), presenta le sue ultime novità nel campo delle
soluzioni LBS.
Presso lo stand NAVTEQ verrà proposto un ampio ventaglio di prodotti e servizi, affiancato da una
presentazione dal vivo delle soluzioni realizzate da NAVTEQ e dagli esperti del settore.
Tra i prodotti e le dimostrazioni previsti figurano:
-
NAVTEQ Content Store: consente di sperimentare tutti i vantaggi di un
punto vendita unico online, offrendo ai clienti la possibilità di ordinare e acquistare gli aggiornamenti cartografici disponibili.
-
Contenuti POI dinamici e dettagliati: verrà presentata dal vivo una serie di contenuti in grado di arricchire la cartografia con
data feed che forniscono tutte le informazioni in tempo reale desiderate o richieste dagli utilizzatori finali durante il viaggio in aereo, oltre a prezzi dei carburanti e informazioni sui punti di interesse.
-
NAVTEQ LocationPoint Advertising: servizio pubblicitario mobile LBS che offre un pacchetto di applicazioni e dispositivi basati sulla localizzazione, consentendo agli inserzionisti pubblicitari di raggiungere e conquistare l'attenzione dei consumatori nel luogo e nel momento delle loro decisioni di acquisto.
-
NAVTEQ Network for Developers (NN4D): grazie al pacchetto completo NN4D, che comprende risorse quali interfacce API, documentazione tecnica e strumenti forniti da NAVTEQ e dai suoi partner, gli sviluppatori avranno modo di creare e lanciare le loro applicazioni LBS innovative.
-
"Pedestrian Experience": presso lo stand sarà presentato il programma
NAVTEQ Discover Cities che estende le funzioni delle mappe NAVTEQ con un pacchetto integrato di attributi su misura dei
pedoni come percorsi e attraversamenti riservati al traffico pedonale, mezzi di trasporto pubblici, possibili itinerari alternativi.
-
NAVTEQ TrafficOne: servizio che consente di sperimentare in maniera diretta le soluzioni complete e personalizzate mirate a fornire strumenti e contenuti in tempo reale per i
pendolari.