OKI Printing Solutions, ora la garanzia dura tre anni

Oki Printing Solutions và  incontro ai clienti, estendendo la garanzia fino a tre anni sui suoi prodotti. Il cliente dovrà  registrare il prodotto entro 30 giorni dall'acquisto, semplicemente facendo una telefonata.

Autore: Giulio De Angelis

Oki Printing Solutions opta per una scelta strategica: l'introduzione di una garanzia gratuita estesa a tre anni per tutta la sua gamma di stampanti, macchine fax e apparecchi multifunzione, nell'intera regione EMEA.
Per attivare la garanzia i clienti devono registrare il prodotto acquistato on-line, per posta o telefonicamente entro trenta giorni dall'acquisto, fornendo il loro nome, indirizzo, numero di serie del prodotto e data di acquisto.
Questa nuova estensione gratuita consentirà  di rispondere più rapidamente nel caso in cui venisse richiesto supporto per il prodotto dopo la registrazione. In maniera più estesa, questo cambiamento operativo permetterà  all'azienda di migliorare ancor di più la capacità  di comunicare con i clienti tramite il canale che hanno scelto.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.