Completo restyling per il portale mobile di Yahoo, che ora porta in primo piano link a molte attività online: dalla posta elettronica ai social network, dal tradizionale motore di ricerca ad un servizio informativo personalizzato.
Autore: Redazione Mobility
Il servizio Yahoo Mobile ha subito un completo restyling. Il portale mobile della società , infatti, è ora disponibile in una nuova versione, denominata dagli utenti The New Yahoo Mobile. L'obiettivo del makeover della schermata è di portare in primo piano un collegamento a tutte le attività possibili sul web: dalla start page è possibile accedere alla propria posta elettronica (con link anche a server rivali come Gmail e AOL Mail) e a molti altri servizi, tra cui il tradizionale motore di ricerca e il "top stories of the day" (selezione di notizie dal mondo che può anche essere personalizzata). In particolare gli utenti possono configurare su una sola pagina più di 12 social network diversi: per esempio, ciò significa che è possibile visualizzare gli aggiornamenti di Facebook, Twitter e YouTube contemporaneamente. Il nuovo Yahoo Mobile è disponibile in due versioni, un browser html e una applicazione per iPhone più ricca e completa.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.