Non cè spazio nel mondo degli affari per liPhone

Secondo una ricerca svolta da Compete, il 73% degli intervistati utilizzato l'iPhone per scopi personali e non per ragioni lavorative.

Autore: Redazione D.Life


Secondo una ricerca di Compete svela che l'iPhone viene utilizzato per scopi relativi alla propria sfera personale e non al lavoro. Un risultato che lascia perplessi.
Nello specifico, i dati emersi sono questi: il 73% degli utenti si serve dell'iPhone nella vita privata, preferendo le applicazioni che consentono di avere informazioni in tempo reale, come le previsioni del tempo o il ristorante più vicino. Solo una minoranza lo utilizza per scopi lavorativi o per gli affari.
Nonostante l'iPhone sia uno strumento nato e studiato per mettere in contatto più persone contemporaneamente, i dati forniti da Compete parlano chiaro: lo strumento mediatico di Apple non è ancora indispensabile nel mondo degli affari.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.