BitCity.it

SANYO completa la gamma di videoproiettori

Il produttore giapponese propone nuove alternative per i prodotti della categoria Business&Education.

Autore: Daniele Colombo

SANYO completa la gamma di videoproiettori
Dal 29 al 31 gennaio, in occasione dell'ISE (Integrated Systems Europe), SANYO Fisher Sales (Europe) GmbH presenterà  nuove soluzioni nel settore della videoproiezione. Una di queste è il PLC-XT35L, un proiettore che, con i suoi 5000 ANSI lumen, risulta essere più luminoso rispetto al modello precedente. Questo prodotto, caratterizzato da una struttura simmetrica che ne consente un'installazione a 360°, permette all'utente di sostituire con semplicità  i vari obiettivi intercambiabili, il filtro e la lampada.
I modelli PDG-DWT50L e PLV-WF20 sono i nuovi proiettori  ideali per il cinema digitale. Il primo è un DLP con risoluzione WXGA, 4500 ANSI lumen, compatibile HDTV e dotato di una massima diagonale d'immagine di 12,7 metri. Il secondo, invece, si distingue per la funzione lens shift motorizzata, per i 12 obiettivi intercambiabli e per le cinque schede interfaccia e, grazie al sistema a doppia lampada, garantisce una luminosità  di 6000 ANSI lumen e un contrasto di 2000:1.
Per quanto riguarda i modelli di fascia bassa, SANYO propone il PLC-XW56, che pesa soltanto 2,9 Kg, ha una rumorosità   di soli 25 decibel e lo zoom 1,2x, e il PLC-XU88, dotato di un obiettivo quadrangolare con zoom ottico 1,6x, della funzionalità  Direct Power On/Off, che attiva il proiettore non appena viene collegato alla presa di corrente, di un ingresso DVI e uno slot scheda SD. Un'altra novità  presentata all'ISE è il PLC-XL50 che è in grado di proiettare un'immagine di 2 metri di diagonale ad una distanza di soli 8 cm dalla superficie di proiezione.
Per tutti questi prodotti SANYO offre tre anni di garanzia e, in caso di guasto, una sostituzione entro 24 ore per i modelli PLC-XW56, PLC-XU88, PDG-DWT50L e PLC-XT35L.

Visualizza la versione completa sul sito