Dall'
11 al 14 maggio 2009, presso la
Fiera di Roma, si svolgerà
TechFor, il
Salone Internazionale delle Tecnologie per la Sicurezza, che vedrà la partecipazione di
TrendMicro.
L'azienda interverrà direttamente alla manifestazione, oltre che mediante l'esposizione dei suoi prodotti nello stand, attraverso due
workshop. Il primo, "
Soluzioni contro il crimine informatico: Trend Micro Smart Protection Network" , è previsto per lunedì 11 maggio alle ore 11.30, mentre il secondo "
La nuvola di Internet: piattaforma di sicurezza per salvaguardare gli investimenti" è in programma per martedì 12 maggio alle ore 10.00.
All'interno dello
stand Afcea (padiglione 6, stand 12E5 - 12E6), i visitatori avranno la possibilità di approfondire le caratteristiche della gamma di
prodotti e
servizi di protezione Trend Micro, progettati su misura per rispondere alle esigenze di
grandi società e di
piccole e medie imprese. La novità principale su cui si fonda tutta l'offerta Trend Micro è costituita da
Smart Protection Network, l'infrastruttura "
cloud-client" per la sicurezza dei contenuti, studiata per garantire una
protezione automatica e in tempo reale dalle
minacce Web, in grado di neutralizzare gli attacchi prima che raggiungano una rete o un computer, attraverso un sistema di archiviazione dei pattern file in un database su Internet.