Concluso Guerrilla Marketing di BitDefender, lassalto ai virus nella città  di Milano

Il 7-8-9 maggio a Milano ha avuto luogo Guerrilla Marketing, una manifestazione organizzata da Bit Defender basata su una “caccia al virus” per le vie della città .

Autore: Redazione D.Life


BitDefender
ha organizzato la scorsa settimana Guerrilla Marketing, una manifestazione per le vie di Milano, in cui l'operato di un software antivirus è stato interpretato da attori e personaggi in varie zone della città .
Organizzata in collaborazione con MediaStreet, agenzia pubblicitaria specializzata in marketing non convenzionale, Guerrilla Marketing, il 7-8-9 maggio 2009 ha visto la dislocazione di computer, mouse e altri componenti per la città  e la "colorazione" di Milano mediante bolle rosse, il cui colore richiama il logo di Bit Defender.
Oltre a ciò, la manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi artisti e l'organizzazione di vere e proprie "cacce al virus", in varie zone della città , dalle stazioni della metropolitana alle università , passando per le vie del centro.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.