All'interno di
Everything but Advertising Forum, l'evento dedicato al web marketing (e non solo) che si svolgerà
il 27 e 28 maggio a Milano, si svolgeranno una serie di appuntamenti sul tema dell'
email marketing. L'email marketing si sta rapidamente affermando come uno dei più efficaci strumenti di comunicazione digitale,
utile per l'acquisizione di nuovi clienti e per la fidelizzazione dei clienti esistenti.L'EBA Forum, giunto ormai alla quarta edizione, rappresenta il punto di incontro delle aziende italiane interessate alle potenzialità del web marketing e ha come obiettivo principale quello di avvicinare le grandi aziende e le Pmi alla misurabilità dei risultati degli investimenti effettuati sui media digitali e sul web 2.0.A tale scopo
sono stati organizzati alcuni workshop e incontri tematici che attraverseranno le due giornate dell'evento. I temi trattati spaziano dalle strategie di comunicazione per raggiungere i clienti online all'e-commerce, dall'e-mail marketing al mobile marketing. Il 28 maggio a partire dalle 9.45 si terrà un'interessante sessione interamente dedicata al tema dell'email marketing a cui parteciperà
Nazzareno Gorni, Business Development di NWeb, con un intervento dal titolo
"Email Marketing 2.0" e l'avvocato
Marco Maglio, che anticiperà l'evoluzione in atto della normativa italiana sulla privacy, in relazione alle attività di email marketing.