Research In Motion ha annunciato di aver ampliato il programma
BlackBerry Technical Support Services con nuovi livelli e tipologie di supporto tecnico per le piccole e medie imprese e per le aziende del mercato enterprise. Sono molte le caratteristiche del nuovo programma avanzato, tra cui i
nuovi livelli di supporto, tre a disposizione per ogni programma BlackBerry Technical Support Services, incluso il
Basic, l'Enhanced e l'Advantage per le piccola e media imprese; e i livelli Standard, Premium ed Elite per le grandi imprese; inoltre sono disponibili
programmi completi che includono il supporto ai professionisti nella pianificazione, nella gestione e nella manutenzione preventiva, come ad esempio sessioni di training su web, webinar, certificazioni, newsletter online, e l'accesso al BlackBerry Expert Support Center per le risorse informative, per l'acquisizione di tool self-service, e il monitoraggio e la gestione degli account.
Rim propone anche il
supporto diretto da parte degli esperti con la selezione dei vari livelli di servizio con opzioni di accesso diretto agli specialisti del supporto tecnico, al servizio di
Direct to Level Two Support Resources, ai Support Account Manager dedicati, al Direct Advanced Response Team (Dart) o la possibilità di avere accesso full-time e on-site all'assistenza tecnica.
Infine, tra i vari servizi sono da sottolineare anche i servizi di manutenzione preventiva, il supporto allo sviluppo delle applicazioni, le opzioni di supporto aggiuntive l'accesso ai servizi di assistenza alla clientele 24 ore su 24.
I programmi BlackBerry Technical Support Services sono disponibili previa sottoscrizione annuale al servizio.