Hp strizza locchio alla Cina

Hp intende incrementare la propria presenza sul mercato cinese, lanciando una linea di Pc a basso costo.

Autore: Redazione Technology


Una nuova linea di Pc a basso costo, progettati per catturare l'attenzione del mercato cinese ed estendere in esso la propria presenza: questa la nuova strategia di Hp. L'azienda, fra i prodotti pensati nell'ottica dell'estensione della sua quota di mercato cinese, ha incluso anche un modello di netbook, il cui prezzo dovrebbe essere di circa 299 Euro. La scelta strategica di Hp è però connessa alla volontà  di non trascurare il mercato dei Pc tradizionali, primaria fonte di guadagno per l'azienda.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.