Nokia si scusa per la falsa partenza dellOvi Store

Nokia si è scusata per gli inconvenienti tecnici che hanno caratterizzato le prime ore di vita dell'Ovi Store e s'è detta pronta a migliorare il servizio con i suggerimenti dei clienti.

Autore: Redazione D.Life

Nokia apre il sipario sul nuovo Ovi Store, e subito dopo chiede scusa per il modo in cui lo spettacolo ha avuto inizio. La piattaforma, infatti, è stata caratterizzata da una serie di problemi: gli utenti che hanno tentato di accedervi hanno trovato un sistema lento e applicazioni difficili da scaricare.
Come conseguenza a ciò, Nokia si è scusata: l'azienda ha sottolineato il proprio impegno a migliorare il servizio, ottimizzando le caratteristiche dell'Ovi Store e ha espresso il proprio interesse a ricevere feedback e impressioni da parte degli utenti.
La risposta all'App Store di Apple dimostra quindi di essere ancora in fase di rodaggio, ma i vertici dell'azienda si dichiarano ottimisti sul progetto.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.