Verizon Business e Avaya, insieme per VoIP e contact center

Grazie alla collaborazione tra Verizon Business e Avaya, aziende e Pubblica Amministrazione potranno sfruttare soluzioni per contact center e servizi VoIP che integrano funzionalità  avanzate delle due società .

Autore: Redazione Technology

Aziende e Pubblica Amministrazione potranno sfruttare i servizi Voice Over IP (VoIP) e contact center di Verizon Business in combinazione con apparecchiature e soluzioni software di Avaya.
Le due società  hanno infatti completato il processo di convalida e certificazione relativa all'interoperabilità  di Avaya Communication Manager 5.1.1/SES 5.1.1 e Avaya Communication Manager Branch con la suite di servizi Verizon IP Contact Center (IPCC) e le piattaforme Verizon IP Trunking.
Verizon Business ha sviluppato inoltre un programma di formazione interna affinchà© i clienti possano trarre il massimo beneficio possibile dalle nuove soluzioni basate sulla tecnologia Avaya.  Il programma sosterrà  un accordo commerciale tra le due società  esteso a livello globale, che prevede anche l'ingresso di Verizon tra i Platinum Avaya Partner e Platinum DevConnect Partner.
Verizon Business e Avaya hanno sviluppato una soluzione contact center end-to-end basata su Session Initiation Protocol (SIP). Le imprese potranno aggiornare un contact center esistente passando alla tecnologia IP, oppure optare per un'infrastruttura completamente nuova tenendo sotto controllo i costi. 
La suite Verizon IP Contact Center integra i servizi Verizon VoIP Inbound Toll Free e IP Intelligent Voice Response (IVR) operando in tandem con Avaya Intelligent Communications (User-to-User Information, Network Call Redirection e Avaya Agent Deskphone 16CC-Communication Manager 5.x e SIP Enablement Services 5.x).
L'impegno congiunto di Verizon Business e Avaya è inoltre mirato a supportare le imprese nel passaggio verso la tecnologia VoIP, in modo da migliorare le comunicazioni e le operazioni aziendali.
Verizon IP Trunking, compatibile con Avaya Communication Manager 5.1.1 e Avaya Communication Manager Branch, fornisce connettività  SIP diretta all'interno di un sistema PBX IP senza bisogno di installare nuove infrastrutture gateway presso la sede del cliente. 
Offre inoltre funzioni come i BEST (Burstable Enterprise Shared Trunks), che consentono di condividere circuiti locali e a lunga distanza all'interno del contesto aziendale.

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