Microsoft promuove Internet Explorer 8 con un progetto benefico

Un progetto che riunisce Microsoft e Feeding America, prevede che per ogni copia del nuovo browser Internet Explorer 8 che verrà  venduta, sarà  donata una somma di denaro alle famiglie statunitensi più povere.

Autore: Redazione D.Life


Pubblicità 
e progetti umanitari: l'azione di Microsoft per pubblicizzare il nuovo browser Internet Explorer 8 passa per un'azione benefica. Una partnership con l'associazione umanitaria Feeding America, nel progetto “Browser for Better”, prevede che per ogni download di Internet Explorer 8 scaricato dalla rete saranno elargiti 8 pasti a famiglie bisognose statunitensi.
Negli Usa, attualmente, ci sono 17 milioni di bambini che possono nutrirsi quotidianamente solo mediante l'intervento diretto delle scuole pubbliche.
In occasione dell'avvio del progetto, è stato inaugurato un sito, ove gli utenti possono informarsi sulle iniziative di “Browser for Better”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.