InTouch, il cellulare LG per i social network

LG metterà  in commercio da metà  giugno InTouch, il cellulare progettato per rendere facile ed immediata la connessione ai social network. Il prodotto sarà  in vendita con Tim.

Autore: Redazione D.Life

 Anche LG, come altre aziende, propone un nuovo modello di phone mobile pensato per i social network: InTouch. Il modello, che si contraddistingue per l'accesso immediato a Facebook e Windows Live Messanger, sarà  disponibile dalla metà  di giugno e verrà  distribuito da Tim: il gestore telefonico segue la scia degli altri gestori telefonici che sono scesi in campo nel settore del Web 2.0, identificato a detta di molti, come la nuova risorsa essenziale nei phone mobile, considerando quanto i social network stiano diventando popolari attualmente.



Queste alcune delle caratteristiche di InTouch, che rappresenta l'evoluzione del modello Tribe, messo in commercio da Lg nell'autunno del 2008 e in grado di riscuotere un notevole successo, grazie alla vendita fino a oggi di 260mila unità : dimensioni 106,5 x 53 x 15,9; peso 127 grammi; schermo touchscreen da 2,8 pollici; connettività  Hsdpa da 7.2 Mbps; sincronizzazione con Microsoft Exchange per la posta elettronica; tastiera a scorrimento; prezzo da 199 Euro. Inoltre, grazie ai vari piani prepagati proposti da Tim, ad esempio Special Pack Tribù, Maxxi Internet Week e TIMtribù 2.0, gli utenti potranno usufruire di messaggistica istantanea, navigazione in internet e traffico email al costo di due o tre Euro a settimana.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.