Metal Gear Solid Rising avrà  una grafica migliore di MGS4

Secondo l'assistant producer di Kojima Productions, Sean Eyestone, il team che sta lavorando al nuovo titolo è anche al lavoro per ricreare il motore grafico di Rising partendo da zero, per far si che Rising sia ancora meglio di MGS4.

Autore: Stefano Merli

Kojima Productions ha annunciato che, nonostante l'ottimo livello grafico raggiunto con Metal Gear Solid 4, per il nuovo Metal Gear Solid: Rising è al lavoro sulla creazione di un motore grafico totalmente nuovo. Secondo l'assistant producer di Kojima Productions, Sean Eyestone, il team che sta lavorando al nuovo titolo è anche al lavoro per ricreare il motore grafico di Rising partendo da zero, per far si che Rising sia ancora meglio di MGS4. Durante un recente podcast di Kojima Productions Eyestone ha descritto il progetto multipiattaforma come “un grosso progetto del calibro di Metal Gear Solid 4”, aggiungendo che il team “sta lavorando seriamente per far si che graficamente sia fantastico su ogni piattaforma”. Queste dichiarazioni non soddisfano però i dubbi dei fan più fedeli della serie, dubbi nati dopo l'annuncio
di Kojima secondo cui non lavorerà  in prima persona su questo nuovo titolo, primo titolo della serie inoltre che verrà  rilasciato sia per PS3 sia per Xbox 360 e primo titolo a non essere sviluppato direttamente dal designer Giapponese.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.