Yahoo crea lInternational Marketing Team

Kristof Fahy assume il nuovo incarico di Vice President dell'International Marketing di Yahoo. Proveniente da Rim, dove era Brand Marketing Director per BlackBerry in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), Fahy è entrato in Yahoo novembre 2007.

Autore: Giulio De Angelis


Yahoo ha annunciato la promozione di Kristof Fahy al ruolo, recentemente costituito, di Vice President dell'International Marketing. Fahy sarà  responsabile dello sviluppo e dell'esecuzione del programma internazionale del brand Yahoo, dei piani di comunicazione, dei piani marketing “consumer” e “business” e delle attività  di marketing locali. Fahy riporterà  direttamente a Elisa Steele, Chief Marketing Officier.Nel suo nuovo ruolo, Fahy lavorerà  al fianco dei dirigenti di Yahoo e delle divisioni regionali in Europa, Asia Pacific ed Emerging Markets per rinforzare il brand attraverso programmi di marketing in grado di attrarre utenti e advertisers. 
Con oltre 17 anni di esperienza nel campo del marketing, Fahy vanta un'ampia conoscenza del proprio ruolo. Proveniente da Research in Motion (Rim), dove era Brand Marketing Director per BlackBerry in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), nel novembre 2007 è entrato in Yahoo con la carica di Vice President Marketing per Yahoo Europa.  
Fahy sarà  supportato da Bennet Porter (ex Head of Marketing per il Sud Est Asiatico) negli Emerging Markets, da Jeff Han (ex Head of Marketing in Taiwan) in Asia Pacific e da James Tipple (ex Head of Yahoo! Europe Consumer Marketing) in Europa.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.