Financial Times, Microsoft vuole cedere Razorfish

Secondo il Financial Times, Microsoft avrebbe intenzione di vendere Razorfish, una delle più grandi agenzie interattive di advertising e marketing.

Autore: Giulio De Angelis


Il sito web del Financial Times ha riportato la notizia che Microsoft starebbe lavorando per cedere Razorfish, una delle più grandi agenzie interattive di advertising e marketing.
Secondo l'edizione online del famoso quotidiano, Microsoft avrebbe incaricato Morgan Stanley di occuparsi della vendita della società  che secondo gli analisti ha un valore compreso tra i 600 e i 700 milioni di dollari.
La Razorfish, che annovera tra i suoi clienti società  importanti come McDonald's, fu acquisita da Microsoft nel 2007 all'interno di un'operazione più ampia con aQuantive.
Per ora non ci sono stati commenti ufficiali da parte delle società  coinvolte.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.