Salesforce CRM Mobile disponibile per iPhone OS 3.0

Salesforce ha rilasciato la versione per iPhone OS 3.0 di Salesforce CRM Mobile, l'applicazione mobile che ora consente di tagliare, incollare e copiare, replicare record, creare filtri personalizzati, organizzare le attività  utilizzando la nuova interfaccia del calendario e altro ancora.

Autore: Giulio De Angelis

Salesforce.com ha reso disponibile la versione aggiornata dell'applicazione Salesforce CRM Mobile per iPhone 3.0 OS.  
Le nuove caratteristiche di Salesforce CRM Mobile per iPhone e iPod Touch:

- Taglia, copia e incolla – Copiare, tagliare e incollare in maniera immediata messaggi di testo, da email e non, direttamente in Salesforce CRM, selezionando interi blocchi di testo solo con un click.- Replica dei campi – Il tasto “thumb-saving clone” consente agli utenti di riprodurre campi identici con un evidente risparmio di tempo.
- Eventi calendar-like – Gestire gli eventi grazie alla nuova visualizzazione di dati indicizzati e alla nuova interfaccia simile a quella di un calendario.
- Filtri personalizzati – Trovare velocemente le informazioni grazie ai filtri personalizzati presenti su ciascuna lista dati.
- Convertire i lead – Convertire un lead non appena l'utente aggancia il telefono. Ora l'iPhone è in grado di offrire una conversione dei lead su un unico modulo.
- Collegamenti personalizzati via mobile a Visualforce – Creare link mobile personalizzati per ogni object di Salesforce CRM: collegarsi da un account direttamente su Yahoo! News per accedere alle ultime notizie riguardo un'azienda oppure a una pagina personalizzata di Visualforce per visualizzare tutti i contatti e le relative immagini. Con Salesforce CRM Mobile, i clienti possono accedere istantaneamente, ovunque si trovino, ai dati contenuti sull'applicazione Salesforce CRM, oltre che personalizzare le applicazioni Force.com direttamente dal proprio iPhone o iPod Touch, grazie a:  

- Accesso immediato alle informazioni dei clienti, quali account, contatti e opportunità .- Tool di gestione quali dashboard, reporting e analytics.
- Amministrazione centralizzata in Salesforce CRM.
- Personalizzazione point-and-click.
- Possibilità  di effettuare telefonate e inviare email attraverso Salesforce CRM.
- Comunicazione sicura dei dati e gestione dispositivo da remoto – tutti i dati immagazzinati sul dispositivo vengono criptati da Salesforce CRM.
- Accesso ad applicazioni di terze parti realizzate su Force.com e applicazioni personalizzate attraverso l'utilizzo di Salesforce CRM Mobile da iPhone e iPod Touch. Salesforce CRM Mobile è disponibile gratuitamente accedendo direttamente all'App Store da dispositivi iPhone e iPod Touch oppure al link www.itunes.com/appstore/.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.