L'azienda canadese risponde allo sciopero odierno dei dipendenti con una nota in cui si precisa che "le attività di business di Nortel in Italia proseguono in modo regolare".
Autore: Redazione Technology
Nortel na fatto pervenire una nota in cui precisa la sua posizione nei confronti dello sciopero indetto oggi da parte dei dipendenti Ecco il testo: "Le attività di business di Nortel in Italia procedono in modo regolare assicurando tutti i servizi necessari ai nostri clienti nonostante alcuni dipendenti siano oggi in sciopero. Gli Amministratori (Joint Administrator) e il management di Nortel hanno avviato una fase di confronto con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dei dipendenti Nortel italiani allo scopo di esplorare le possibili opzioni di un piano di gestione degli esuberi conforme alla legge italiana."
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.