Le news del Sunday Times a pagamento

Sarà  il Sunday Times il primo sito Web del gruppo di Rupert Murdoch ad applicare la nuova strategia commerciale che prevede le notizie a pagamento.

Autore: Redazione D.Life

Sarà  il Sunday Times il primo sito Web del gruppo di Rupert Murdoch ad applicare la nuova strategia commerciale che prevede le notizie a pagamento. A partire dal mese di novembre l'edizione domenicale del Times, che nella versione cartacea vende circa un milione di copie, disporrà  di un suo sito separato da quello del Times. Lo rivela il rivale Guardian.
Ieri Rupert Murdoch aveva annunciato il cambio di politica che fino a oggi aveva portato i siti Web gratuiti a cannibalizzare le copie vendute dei quotidiani.
Il calo dei profitti ha infatti spinto Murdoch ad annunciare il cambio di strategia o meglio ad applicare a tutte le sue testate progressivamente la politica in uso da sempre al Wall Street Journal.
Si parte ora dal Sunday Times ma le prossime tappe saranno il Sun, l'edizione domenicale News Of The World, lo stesso Times e il New York Post negli Usa.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.