Boom di connessioni per il sito della
Camera dei Deputati e quello del
Presidente Fini. Il sito di Montecitorio, infatti, da gennaio a luglio 2009 ha fatto registrare una media di oltre 1,6 milioni di accessi mensili,
per un totale che supera gli 11,2 milioni di accessi e 160 milioni di pagine visitate. Negli otto mesi di Legislatura del 2008, gli accessi totali sono stati 12 milioni e 110 milioni le pagine visitate.
Grande interesse ha riscosso la sezione “
Oggi alla Cameraâ€, che ha fatto segnare una media di 70mila accessi al mese, mentre oltre 50mila sono quelli che può vantare la “
Rassegna stampaâ€. Segue il testo dei “Provvedimenti in esame†con una media di 40mila accessi mensili e 35mila sono stati quelli alla “Partecipazione al voto†dei deputati.
Il sito del Presidente, invece, ha confermato nel 2009 quella tendenza alla crescita per quanto riguarda il numero di visitatori che già si era registrata negli ultimi mesi del 2008. Gli accessi mensili si sono contati mediamente in circa 10mila,
mentre 70mila sono stati i contatti e 1,2 milioni le pagine visitate nei primi 7 mesi del 2009. Nel 2008, nei primi otto mesi di Legislatura, gli accessi sono stati 45mila e 800mila le pagine visitate. Le pagine più visitate, quelle che riguardano le web chat.