▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I TomTom con le voci dei comici di Colorado

“Più guidi, più ridi”: è questo il motto dei nuovi navigatori satellitari TomTom Colorado on the Road, caratterizzati dalle voci dei comici della trasmissione televisiva Colorado.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 19/10/2009


TomTom ha lanciato la nuova iniziativa Colorado on the Road, che consente di far parlare il proprio navigatore con le voci dei comici della trasmissione televisiva Colorado: da Diego Abatantuono ai Fichi d'India, da Baz 4.0 ai Turbolenti, sono solo alcuni dei comici che hanno dato vita alla divertente iniziativa.
L'operazione mette insieme ben 14 comici – per un totale di 16 voci - di Colorado Cafà©, il comedy show di Italia Uno giunto quest'anno alla sua nona edizione, le cui voci sono disponibili sui nuovissimi TomTom GO 750T e TomTom GO 950T, TomTom Start e TomTom XXL IQ Routes.
Per attivare l'iniziativa, basta collegarsi a TomTom Home, il software gratuito per il desktop, e inserire il codice di attivazione indicato nel voucher all'interno della confezione. Per tutti coloro che invece sono già  in possesso di un navigatore TomTom, le singole voci saranno acquistabili singolarmente a 6.99 euro direttamente dal sito www.tomtom.com.            
Inoltre, registrandosi sul sito www.coloradoontheroad.it e inserendo i dati di acquisto del proprio navigatore TomTom Colorado on the Road, si potrà  inoltre partecipare all'estrazione di due pacchetti validi per due viaggi per due persone ciascuno negli Stati Uniti: un coast to coast da New York a Los Angeles, lungo paesaggi e le strade più leggendarie del continente, come la mitica Route 66. 
Dettagli e prezzi: TomTom Start ITA COLORADO, 129 Euro; TomTom Start EU COLORADO, 149 Euro; TomTom XXL EU COLORADO, 259 Euro; TomTom GO 750T COLORADO, 259 Euro; TomTom GO 950T COLORADO, 299 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: