▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Tutti i possessori di navigatori delle serie Moov M e della precedente serie Moov Spirit, possono scaricare gratuitamente l'abbonamento con le segnalazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il sistema Tutor. L'abbonamento è invece già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 20/05/2010

In concomitanza con l'iter di approvazione parlamentare del nuovo Codice della Strada, che, tra le altre cose, prevede anche l'inasprimento delle sanzioni per le infrazioni di eccesso di velocità , Mio Technology ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, il database dei Tutor autostradali.
I possessori dei modelli della serie Moov M (M405, M400 e M300) e della precedente serie Moov Spirit (Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat e Moov Spirit TV), potranno infatti usufruire di un abbonamento gratuito, e dellavalidità  di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità  con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità  media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza.
L'abbonamento è scaricabile tramite il software Mio More Desktop, accedendo alla sezione "I miei abbonamenti". Una volta attivato, il navigatore segnalerà  all'utente, per mezzo di avvisi acustici, l'avvicinarsi ai cancelli di ingresso e uscita del sistema Tutor, permettendogli di regolare la propria velocità  di crociera per non incorrere in sanzioni.
L'abbonamento alle segnalazioni Tutor è già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit, Mio Spirit 470, Mio Spirit 475, Mio Spirit 570 e Mio Spirit 575.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: