APC
Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Tutti i possessori di navigatori delle serie Moov M e della precedente serie Moov Spirit, possono scaricare gratuitamente l'abbonamento con le segnalazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il sistema Tutor. L'abbonamento è invece già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit.

Pubblicato: 20/05/2010 09:30

di: Redazione D.Life

   

In concomitanza con l'iter di approvazione parlamentare del nuovo Codice della Strada, che, tra le altre cose, prevede anche l'inasprimento delle sanzioni per le infrazioni di eccesso di velocità , Mio Technology ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, il database dei Tutor autostradali.
I possessori dei modelli della serie Moov M (M405, M400 e M300) e della precedente serie Moov Spirit (Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat e Moov Spirit TV), potranno infatti usufruire di un abbonamento gratuito, e dellavalidità  di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità  con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità  media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza.
L'abbonamento è scaricabile tramite il software Mio More Desktop, accedendo alla sezione "I miei abbonamenti". Una volta attivato, il navigatore segnalerà  all'utente, per mezzo di avvisi acustici, l'avvicinarsi ai cancelli di ingresso e uscita del sistema Tutor, permettendogli di regolare la propria velocità  di crociera per non incorrere in sanzioni.
L'abbonamento alle segnalazioni Tutor è già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit, Mio Spirit 470, Mio Spirit 475, Mio Spirit 570 e Mio Spirit 575.

Ultime News
San Marino leader del 5G in Europa: al via i primi servizi

San Marino leader del 5G in Europa: al via i primi servizi

Prossima attivazione, con la collaborazione di Nokia, dei primi nodi di rete 5G per trasformare...

L'11 e il 12 giugno l'hackathon dedicato a TOBi, l'assistente digitale di Vodafone

L'11 e il 12 giugno l'hackathon dedicato a TOBi, l'assistente digitale di Vodafone

"TOBi Hack" è aperto a studenti, giovani e startupper che vorranno mettersi in gioco in una...

 Raz Degan e Michelle Hunziker sono i personaggi delle spettacolo più cercati nel web

Raz Degan e Michelle Hunziker sono i personaggi delle spettacolo più cercati nel web

Tra gli uomini completano il podio Beppe Grillo e Adriano Celentano. Tra le donne al secondo...

Tutti i libri per le vacanze in un solo

Tutti i libri per le vacanze in un solo "Touch" con Pocketbook HD2

Il dispositivo contiene 97 e-book gratuiti preinstallati in 14 lingue (di cui 7 in italiano).

Qualcomm e Facebook portano la connessione ad alta velocità oltre i 60GHz nelle aree urbane

Qualcomm e Facebook portano la connessione ad alta velocità oltre i 60GHz nelle aree urbane

Facebook e Qualcomm hanno stretto un accordo per migliorare il progetto “Terragraph” che mira a...

Al via EpicTourApp, l'app rende virale il patrimonio culturale italiano

Al via EpicTourApp, l'app rende virale il patrimonio culturale italiano

Debutta l'applicazione che sfida a scalare la classifica attraverso quesiti, prove creative...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media