Homepage > Notizia

Motorola Xoom: esordio in settimana a 799 dollari, in Italia a maggio

Il tablet Motorola Xoom sarà  disponibile da dopodomani 24 febbraio al prezzo di 799 dollari. Ma senza il supporto Flash. In Italia arriverà  a maggio.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 22/02/2011

Motorola Xoom sarà  in commercio a partire da dopodomani 24 febbraio a 799 dollari. Un prezzo quest'ultimo abbastanza salato, considerando che il diretto concorrente, cioè iPad 3G con 32Gb di memoria interna, è nei negozi Usa a 729 dollari.

motorola-xoom-esordisce-domani-nei-negozi-a-799-do-1.jpg
Inoltre Xoom non supporterà  la riproduzione di contenuti in Adobe Flash, almeno fino a primavera, quando verrà  rilasciato un aggiornamento ufficiale. Tuttavia questo problema può essere aggirato grazie a diverse applicazioni messe a disposizione per il sistema operativo.    
Xoom avrà  un display da 10,1 pollici con risoluzione 1.280 x 800 e sarà  dotato di un processore Nvidia dual core. Inoltre integrerà  una doppia videocamera, 32 Gb di memoria flash e 1 Gb di memoria di sistema
Il tablet Motorola sarà  disponibile in Italia a partire da maggio. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: