▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Annalisa Scarrone, su Facebook il suo account è top secret

Annalisa Scarrone Scarrone ha una pagina ufficiale su Facebook, ma il suo profilo personale è accessibile solo a pochi intimi.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 28/03/2011

Seconda classificata alla decima edizione di Amici, ma da tutti considerata la vincitrice morale, Annalisa Scarrone da sempre si è distinta per la sua riservatezza e i suoi piedi ben piantati per terra.
Annalisa è arrivata in finale insieme a Virginio, vincitore ufficiale della decima edizione del talent show di Maria De Filippi, ma, nonostante questo, per lei la strada del successo non è stata troppo difficile, il suo album "Nali" uscito con l'etichetta Warner in 4 marzo 2011, infatti, ha riscosso già  un ottimo successo piazzandosi ai vertici delle classifiche italiane. L'unica fama che sembra interessarle, però, è quella della musica e della sua carriera artistica.
La Scarrone infatti è molto distante dai riflettori della vita mondana e lo dimostra anche su Facebook dove ha una fan page molto ben nutrita che conta circa 21.700 fan e che viene aggiornata quotidianamente da un collaboratore, ma non ha un account personale. O meglio, ce l'ha, ma la ragazza compare sotto mentite spoglie.
Se cercate la pagina personale di Annalisa infatti non la troverete perchà© il suo pseudonimo, cioè il nome fittizio con cui si è registrata sul social network, lo conoscono in pochi: solo i parenti e gli amici più cari. "In questo modo" dice Annalisa "posso continuare ad avere un rapporto vero con tutte le persone che mi sono state vicine prima del successo e che con me hanno condiviso gioie e dolori".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: