Homepage > Notizia

Visa pubblica il primo indice dei capitali di esercizio delle imprese in crescita per il mercato intermedio

Oggi, Visa (NYSE: V) ha pubblicato il suo primo 2023-2024 Growth Corporates Working Capital Index (WCI), l'Indice dei capitali di esercizio per le aziende in crescita 2023-2024. Lo studio si è rivolt...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 13/09/2023

  • Uno studio rivela che quasi la metà delle imprese in crescita esaminate prevede di utilizzare maggiori capitali di esercizio l'anno prossimo
  • È ancora necessario un maggiore allineamento delle esigenze del settore con le opzioni e l'accesso

SAN FRANCISCO: Oggi, Visa (NYSE: V) ha pubblicato il suo primo 2023-2024 Growth Corporates Working Capital Index (WCI), l'Indice dei capitali di esercizio per le aziende in crescita 2023-2024. Lo studio si è rivolto a CFO e responsabili finanziari di imprese in crescita, organizzazioni con esigenze e capacità uniche, ma che spesso si confondono tra le piccole imprese e le aziende con le loro soluzioni realizzate su misura.

I risultati della ricerca indicano che queste organizzazioni incontrano difficoltà ad ottenere soluzioni di capitali di esercizio che rispondono alle specifiche esigenze operative e finanziarie della propria impresa.

Contacts

Aida Hadzibegovic
ahadzibe@visa.com
650-421-5169

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: