Homepage > Notizia

Zombie e guerriere in bikini per Wii e Xbox 360

OneChanbara: Bikini Zombie Slayers per Nintendo Wii e OneChanbara: Bikini Samurai Squad per Xbox 360 in uscita il 27 di febbraio.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 07/02/2009

D3Publisher ha annunciato che rilascerà  OneChanbara: Bikini Zombie Slayers per Wii e OneChanbara: Bikini Samurai Squad per Xbox 360 il 27 di Febbraio.
I due titoli sono dei giochi d'azione in cui i protagonisti sono ragazze Giapponesi, spesso poco vestite. La parola OneChanbara è un mix di significati: un parola indicante una donna giovane ma matura e una per indicare i combattimenti con la spada.
Bikini Samurai Squad su Xbox 360 mette il giocatore nei panni di ragazze che affrontano orde di cattivi nonmorti. Oltre alla modalità  giocatore singolo in
zombie-e-guerriere-in-bikini-a-fine-febbraio-1.jpg

cui si può controllare una delle tre è presenti anche una modalità  cooperativa multiplayer. Il gameplay è tipico del genere, bisogna tenere d'occhio la durata delle armi prima che si rompano, indicatori da riempire prima di entrare in modalità  berserek e vestiti extra.
Bikini Zombie Slayers per Nintendo Wii è praticamente lo stesso gioco, ma con controlli adattati alla console di Nintendo.
OneChanbara è una tipica follia Giapponese, risultata in un film recente dall'omonimo titolo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: