▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dopo sette anni ritorna Command & Conquer: Red Alert

Electronic Arts ha annunciato Command & Conquer: Red Alert 3 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Una demo del gioco sarà  inclusa nel titolo Command & Conquer: Kanès Wrath in arrivo alla fine di Marzo.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 19/02/2008

L'acclamata e conosciutissima serie Command & Conquer: Red Alert sta per tornare dopo sette anni di assenza.
Il primo titolo Red Alert è stato sviluppato nel 1996 come prequel dell'originale Command & Conquer, e ora Electronic Arts ha annunciato Command & Conquer: Red Alert 3 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Una demo del gioco di strategia in tempo reale, che promette una campagna giocabile totalmente in modalità  co-operative e una modalità  di gioco più leggera e orientata verso l'azione immediata, sarà  inclusa nel titolo Command & Conquer: Kanès Wrath in arrivo alla fine di Marzo.
Chris Corry, produttore esecutivo per Electronic Arts LA Studio, afferma: "I fans hanno aspettato sette anni per un nuovo gioco della serie Red Alert, e noi stiamo lavorando duramente perchè l'attesa non sia stata inutile. Il team sta rimanendo fedele alle radici del gioco mentre aggiunge però nuovi elementi, come una campagna co-operativa, una nuova fazione e nuove unità , per far si che Red Alert 3 sia quello che i nostri fans stanno aspettando".
Red Alert 3, la cui data di rilascio non è ancora stata divulgata, vedrà  la leadership dell'Unione Sovietica in rovina tornare indietro nel tempo per cambiare la storia e ristabilire la grandezza della Russia.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: