▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Metal Gear Solid 4 arriva a giugno

Konami ha finalmente annunciato la data di rilascio di uno dei più attesi giochi in esclusiva per PS3 di quest'anno, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che sarà  disponibile in Europa dal 13 Giugno.

Autore: S.M.

Pubblicato il: 03/03/2008

Konami ha finalmente annunciato la data di rilascio di uno dei più attesi giochi in esclusiva per PS3 di quest'anno, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che sarà  disponibile in Europa dal 13 Giugno. La società  ha anche confermato che il tanto atteso titolo, che vedrà  il giocatore nei panni di Solid Snake, includerà  anche Metal Gear Online nella versione Blu-ray.
Una prima versione beta pubblica di Metal Gear Online sarà  disponibile prima del rilascio estivo del gioco. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è un'avventura in cui le missioni seguiranno una storia ben precisa e
metal-gear-solid-4-arriva-a-giugno-1.jpg

avranno luogo in aree che includono Medio Oriente e Sud America.
Il gioco vedrà  Solid Snake avventurarsi in un serie di campi di battaglia usando le sue leggendarie abilità  stealth e una nuova tuta OctoCamco per evitare di essere scoperto nel tentativo di assassinare il suo vecchio avversari, Liquid Ocelot.
Il titolo, che include nuove caratteristiche di gioco come un droide Metal Gear Mk. II controllabile a distanza,  e un migliorato Close Quarters Combat System, vedrà  il ritorno di personaggi storici come Meryl Silverburgh, Raiden, Hal ‘Otacon' Emmerich e Roy Campbell.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: