▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'ufficio ideale ? àˆ su second Life

FreeLife Magazine e 2L Italia, in collaborazione con LineKit, hanno lanciato il concorso "Dream Office Contest" per creare e realizzare il proprio ufficio ideale su Second Life.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 15/03/2008

Le riviste di Maggioli Editore, FreeLife e 2L Italia, in collaborazione con LineKit, hanno lanciato un concorso che premierà  il progetto migliore al SaloneUfficio 2008 durante il Salone del Mobile di Milano. Il concorso rappresenta un originale esperimento per coinvolgere attivamente i lavoratori nell'organizzazione e nella progettazione del proprio habitat lavorativo ideale.
Sabato 15 Marzo alle ore 21.00 ora italiana, una festa sull'isola di "Dream Office Contest Island, Campello 152, 152, 35"  darà  il via alla competizione. Gli Avatar avranno tempo dal 15 al 28 Marzo per partecipare al concorso, mentre le votazioni cominceranno il 31 Marzo alle ore 21:00 e continueranno fino al 10 Aprile alle ore 19:00. A ciascun Avatar verrà  assegnato uno spazio sull'isola per poter personalizzare il proprio ufficio ideale, senza alcun tipo di vincolo e in totale libertà , acquistando mobili direttamente su Second Life o progettandoli ex novo. I progetti più interessanti saranno filmati e inseriti su Youtube, dove i navigatori di tutto il mondo potranno votare il proprio ufficio preferito. Gli stessi video saranno proiettati presso lo stand di LineKit durante il SaloneUfficio. I premi sono 3, di 50.000 Linden l'uno, assegnati da tre diverse giurie. Le premiazioni avverranno durante il party di chiusura che si svolgerà  su SL il 10 Aprile sull'isola di "Dream Office Contest Island, Campello 152, 152, 35", dalle ore 21:00 alle 24:00, e durante il SaloneUfficio, in cui LineKit effettuerà  la presentazione ufficiale dei vincitori.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: