▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Musica rinnovata con Magix Audio Cleanic 2008

Magix Audio Cleanic 2008 permette di trasferire facilmente su Cd& Dvd, e ottimizzare, la musica da Lp, cassette e qualsiasi supporto audio.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 19/03/2008

Magix  ha presentato Audio Cleanic 2008, un programma per trasferire e restaurare la musica. Il software infatti è in grado di eliminare rumori, fruscii e scricchiolii in pochissimi click, ma offre anche molte possibilità  per l'ottimizzazione audio ed è l'utente stesso che può decidere se far eseguire il lavoro in automatico oppure con la modalità  Step by Step, dove si possono utilizzare video introduttivi ed anteprime. Infine, per i più creativi, il programma può essere adattato alle varie esigenze, utilizzando anche pratici modelli inclusi. Gli effetti contenuti in Magix Audio Cleanic 2008 sono stati migliorati ulteriormente e si possono eliminare le sovramodulazioni e i rumori della videocamera grazie alla funzione Video Sound Cleaning. Il software permette anche di tagliare, copiare ed ottimizzare le registrazioni audio di ogni genere, una soluzione interessante per chi suona uno strumento musicale oppure per la sonorizzazione dei video, accontentando così anche i videoamatori. Dal punto di vista tecnologico Audio Cleanic 2008 utilizza la tecnologia audio High End di Samplitude, il programma di riferimento utilizzato negli studi di registrazione e nelle emittenti tv.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: