▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Packard Bell iPower x3.0, il desktop ad alte prestazioni

Packard Bell ha annunciato il primo desktop della nuova linea iPower X: iPower X3.0. Il computer, pensato per il gaming di alto livello e per offrire massima semplicità  d'uso, è basato sugli ultimi processori Core i5 e Core i7 di Intel.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 16/03/2010

Packard Bell ha annunciato il rinnovamento della sua serie iPower X. Il nuovo desktop Packard Bell iPower X3.0 soddisfa le aspettative dei gamer, che, oltre alle prestazioni di alto livello, cercano anche soluzioni gradevoli allo sguardo.
Nello chassis è racchiusa una grande potenza e funzioni intelligenti che offrono potenzialità  multi-tasking e di gioco superiori.
Avvia il Pc premendo il tasto di accensione, e "guidalo" facilmente grazie ai comandi sulla consolle. Con il bordo esterno del pulsante di accensione puoi controllare gli effetti luminosi dello chassis. Il logo, che ricorda i graffiti, è stato ispirato dall'arte di strada e caratterizza la macchina.

packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-3.jpg

Il Packard Bell iPower X3.0 è dotato di pulsanti e porte frontali per un facile accesso e utilizzo delle funzioni principali. Tutte le più importanti porte I/O e i pulsanti di funzione (compresi PhotoFrame e MyBackup) sono inclinati verso di te.

packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-2.jpg
Inoltre, per rendere tutte le connessioni alle periferiche ancora più semplici e veloci, nella parte superiore dello chassis è stato collocato un vassoio, dotato di porte USB aggiuntive, che può ospitare la macchina fotografica, lo smartphone, il lettore Mp3 o altri dispositivi digitali. La gestione dei cavi è stata migliorata grazie a un passaggio frontale: un apposito vano posteriore situato nella parte superiore della scocca fornisce uno spazio per archiviare e nascondere i cavi in eccesso. 

packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-4.jpg
Grazie alla possibilità  di ospitare due hard disk interni con capacità  fino a 1,5 TB, questo desktop offre una grande quantità  di spazio per foto, film, musica e altro ancora. Una comoda porta di accesso nella parte anteriore del Pc, in grado di abbassarsi senza sforzo con una leggera spinta sul fermo frontale, nasconde due alloggiamenti esterni per hard disk. Pulsanti di espulsione per le unità  ottiche sono comodamente e perfettamente integrati sul lato anteriore del Pc. Una robusta maniglia ne facilita il trasporto.

packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-1.jpg

Il Packard Bell iPower X3.0 è dotato dei nuovissimi processori Intel  Core i5 e Intel  Core i7 con tecnologia Intel Turbo Boost che permette una velocità  ottimale e risparmio energetico. L'audio surround multi-canale ad alta definizione offre effetti sonori realistici che migliorano l'esperienza di gioco. Con soluzioni grafiche ATI di ultima generazione che supportano Microsoft DirectX 11, o GPU NVIDIA  GeForce che supporta PhysX e le tecnologie CUDA, il Packard Bell iPower X3.0 permette di godere di un'alta qualità  dell'immagine con stupefacenti effetti visivi 3D, illuminazione e ambienti realistici.
Grazie agli slot di espansione è possibile spostare, scambiare e aggiungere hard disk con facilità , senza la necessità  di attrezzi, espandere la capacità  di archiviazione di altri 3 TB, salvare i file di giochi, film, musica sul disco rigido per portare tutto con te. Gli HDD interni (fino a due) più due ulteriori alloggiamenti offrono in totale fino a 6 TB di capacità  di archiviazione. File di giochi, film, musica e altro possono essere trasferiti tramite le unità  disco portatili ad altissima velocità . Ulteriori possibilità  di espansione sono fornite da porte eSATA (al massimo due) collocate nella parte posteriore del desktop. Il Packard Bell iPower X3.0 è disponibile a partire da 799 Euro fino a 1299 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: