▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Antec LanBoy Air, il case open-air

Antec presenta LanBoy Air un case dal design particolare. Questo case infatti è composto da paratie forate e questo facilita il raffreddamento dei componenti e rende meno difficoltoso l'accesso ai vari componenti.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 03/10/2010

Antec ha annunciato oggi il lancio del LanBoy Air: il telaio all'avanguardia di Antec, completamente modulare, progettato per offrire ampie possibilità  di personalizzazione e flessibilità  agli appassionati di giochi al Pc e di modding e agli utenti di worstation, che desiderano alte prestazioni.
Il LanBoy Air vanta una struttura a rete dall'alto in basso senza precedenti, per assicurare un'abbondante ventilazione ed è dotato di cinque ventole da 120 mm (due ventole LED blu da 120 mm a velocità  regolabile frontalmente e tre ventole TwoCool LED blu da 120 mm) con la possibilità  di montare fino a un massimo di 15 ventole complessive.
Le ventole sono posizionate in modo da creare una pressione dell'aria positiva, tramite l'immissione di aria fredda all'interno e attorno ai dischi rigidi e alle schede grafiche e lo scarico di aria calda e polvere attraverso i pannelli perforati del telaio.
antec-lanboy-air-il-case-open-air-1.jpgIl LanBoy Air presenta un interno interamente riconfigurabile con un totale di 11 alloggiamenti per dischi rigidi (inclusi nove alloggiamenti modulari per contenere sei unità  interne da 3.5" e tre unità  esterne da 5.25"). Le unità  da 3,5" possono anche sfruttare l'esclusivo sistema di montaggio a sospensione di Antec AirMount, che tiene sospesi i dischi rigidi nei rispettivi alloggiamenti, riducendo le vibrazioni e migliorando la facilità  di utilizzo.
Inoltre, è possibile configurare facilmente gli alloggiamenti per dischi rigidi da 5,25" e 3,5" in tre orientamenti orizzontali: in avanti, verso destra o verso sinistra per soddisfare le disposizioni del telaio desiderate dagli utenti.
Questo telaio è anche dotato di due alloggiamenti per unità  SSD da 2,5" montati nella parte inferiore.
Il LanBoy Air ha la possibilità  di montare schede grafiche a partire da 15" ed è dotato inoltre di due robuste maniglie per facilitarne il trasporto durante i LAN party, otto slot di espansione, tre porte USB (inclusa una porta USB 3.0) e una pratica cassetta portautensili installata nella parte inferiore per conservare viti e accessori.
Il LanBoy Air è ora disponibile presso i principali rivenditori a un prezzo stimato di 215,00 Euro.
antec-lanboy-air-il-case-open-air-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: