▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Nokia 3310 torna anche Snake

Nokia ha presentato al Mobile World Congress 2017 il nuovo 3310, decidendo di rispolverare Snake, il mitico giochino del serpente.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 28/02/2017

Come già annunciato in precedenza, Nokia ha presentato al Mobile World Congress 2017 il nuovo 3310, una versione aggiornata del celebre cellulare, con uno schermo più grande ma soprattutto a colori, una fotocamera posteriore, la radio FM, il lettore MP3, il Bluetooth e la memoria espandibile.
Nello specifico, abbiamo un display QVGA da 2.4" di diagonale, una fotocamera posteriore da 2 MegaPixel ed una memoria interna da 16 MegaByte ma è espandibile fino a 32 GB. 
La batteria da 1200 mAh assicurerebbe un'autonomia di un mese in stand-by.
Ma non è tutto: la casa finlandese ha deciso di rispolverare le suonerie classiche di un tempo, ma soprattutto Snake, il mitico giochino del serpente che a ogni cosa che mangiava si allungava diventando sempre più veloce.
Ora Snake sarà fruibile da tutti gli smartphone.
Gli unici requisiti necessari per giocare a Snake sul vostro smartphone, che sia Android o iOS, sono: una connessione a internet attiva e l'applicazione Messenger di Facebook.
L'interfaccia è caratterizzata dallo schermo di un vecchio cellulare e da quattro tasti: sopra, sotto, destra e sinistra.
A seconda dei power-up si potrà far evolvere il proprio serpente avanzando di livello e di difficoltà.  
Ricordiamo che il nuovo Nokia 3310 sarà disponibile nei colori Warm Red (Glossy), Dark Blue (Matte), Yellow (Glossy), Grey (Matte) nel corso del secondo trimestre di quest'anno al prezzo di 49 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: