Palm Pixi, smartphone per il mercato giovane

Palm ha recentemente presentato lo smartphone Pixi, fratello minore del modello Pre già  in commercio. Il telefono è pensato per il mercato dei giovani che vogliono comunicare in modo veloce, intuitivo e originale.

Autore: Andrea Sala


Palm ha da poco lanciato sul mercato statunitense il suo nuovo modello di smartphone, chiamato Pixi.
In un mercato già  abbastanza competitivo, il dispositivo di Palm va a situarsi come appetibile dagli utenti più giovani che troveranno utili le predisposizioni presenti in Pixi: Facebook, Google, Yahoo!, il network LinkedIn, instant messaging come Google Talk o Yahoo! Messenger.
Lo smatphone, per ora solo disponibile negli Usa, vuole essere un tentativo di Palm di rientrare nel mercato dei dispositivi mobili in cui negli anni '90 era all'avanguardia.
Nonostante la concorrenza di colossi del calibro di Apple e Motorola, che a breve presenteranno i loro prodotti nello stesso segmento, il Pixi è stato accolto positivamente dai consumatori, visto anche il prezzo probabile di vendita di 99 dollari.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.