▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Palm Pixi, smartphone per il mercato giovane

Palm ha recentemente presentato lo smartphone Pixi, fratello minore del modello Pre già  in commercio. Il telefono è pensato per il mercato dei giovani che vogliono comunicare in modo veloce, intuitivo e originale.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 09/09/2009


Palm ha da poco lanciato sul mercato statunitense il suo nuovo modello di smartphone, chiamato Pixi.
In un mercato già  abbastanza competitivo, il dispositivo di Palm va a situarsi come appetibile dagli utenti più giovani che troveranno utili le predisposizioni presenti in Pixi: Facebook, Google, Yahoo!, il network LinkedIn, instant messaging come Google Talk o Yahoo! Messenger.
Lo smatphone, per ora solo disponibile negli Usa, vuole essere un tentativo di Palm di rientrare nel mercato dei dispositivi mobili in cui negli anni '90 era all'avanguardia.
Nonostante la concorrenza di colossi del calibro di Apple e Motorola, che a breve presenteranno i loro prodotti nello stesso segmento, il Pixi è stato accolto positivamente dai consumatori, visto anche il prezzo probabile di vendita di 99 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: