Il brand Coca-Cola batte Ibm, Microsoft e Google

Una ricerca Interbrand mette in luce come il brand dal più alto valore di mercato sia Coca-Cola, mentre Google è quello maggiormente cresciuto nell'ultimo anno.

Autore: Redazione D.Life


Il marchio Coca-Cola è il più conosciuto al mondo e la sua popolarità  ha un alto valore: a sostenerlo Interbrand, durante la presentazione di una ricerca a riguardo.
La società  di consulenza in ambito di marchi ha, infatti, analizzato il valore di mercato dei brand popolari a livello internazionale, stabilendo come Coca-Cola occupi il primo posto, con un valore di mercato di 68,73 miliardi di dollari.
Al secondo posto Ibm, con un valore di 60,21 miliardi, a seguire Microsoft con 56,64 e Google con 31, 89 miliardi di dollari.
La ricerca Interbrand mette inoltre in luce come sia Google, il brand maggiormente cresciuto in notorietà  e valore di mercato nell'ultimo anno.
Gucci è infine il marchio di maggior valore tra quelli italiani, posizionatosi al 41^ posto.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.