▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Il brand Coca-Cola batte Ibm, Microsoft e Google

Una ricerca Interbrand mette in luce come il brand dal più alto valore di mercato sia Coca-Cola, mentre Google è quello maggiormente cresciuto nell'ultimo anno.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 19/09/2009


Il marchio Coca-Cola è il più conosciuto al mondo e la sua popolarità  ha un alto valore: a sostenerlo Interbrand, durante la presentazione di una ricerca a riguardo.
La società  di consulenza in ambito di marchi ha, infatti, analizzato il valore di mercato dei brand popolari a livello internazionale, stabilendo come Coca-Cola occupi il primo posto, con un valore di mercato di 68,73 miliardi di dollari.
Al secondo posto Ibm, con un valore di 60,21 miliardi, a seguire Microsoft con 56,64 e Google con 31, 89 miliardi di dollari.
La ricerca Interbrand mette inoltre in luce come sia Google, il brand maggiormente cresciuto in notorietà  e valore di mercato nell'ultimo anno.
Gucci è infine il marchio di maggior valore tra quelli italiani, posizionatosi al 41^ posto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: