Twitter dice no alla pubblicità 

Biz Stone, co-fondatore di Twitter, ha smentito l'interesse del portale per la pubblicità : il sito di microblogging cercherà  di aumentare gli introiti offrendo servizi di monitoraggio sui contatti alle utenze commerciali.

Autore: Redazione D.Life


Nonostante poco tempo fa si fosse diffusa la voce contraria, e quindi la volontà  di Twitter di aprire alla pubblicità , è arrivata adesso la smentita ufficiale.
Il co-fondatore della società , Biz Stone, durante l'apertura del convegno “140: Twitter Conference” tenutosi a Los Angeles, ha spiegato le intenzioni dei vertici del sito di microblogging a riguardo: Twitter, almeno nell'immediato, non ospiterà  inserzioni pubblicitarie all'interno del portale.
Per aumentare le entrate, il social network si muoverà  in un altro modo, ossia sviluppando innovativi servizi a pagamento per le utenze commerciali; fra essi, la possibilità  per le aziende di ricevere un servizio di monitoraggio sui contatti ricevuti, ossia sugli utenti che visitano la loro pagina.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.