▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Twitter dice no alla pubblicità 

Biz Stone, co-fondatore di Twitter, ha smentito l'interesse del portale per la pubblicità : il sito di microblogging cercherà  di aumentare gli introiti offrendo servizi di monitoraggio sui contatti alle utenze commerciali.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 24/09/2009


Nonostante poco tempo fa si fosse diffusa la voce contraria, e quindi la volontà  di Twitter di aprire alla pubblicità , è arrivata adesso la smentita ufficiale.
Il co-fondatore della società , Biz Stone, durante l'apertura del convegno “140: Twitter Conference” tenutosi a Los Angeles, ha spiegato le intenzioni dei vertici del sito di microblogging a riguardo: Twitter, almeno nell'immediato, non ospiterà  inserzioni pubblicitarie all'interno del portale.
Per aumentare le entrate, il social network si muoverà  in un altro modo, ossia sviluppando innovativi servizi a pagamento per le utenze commerciali; fra essi, la possibilità  per le aziende di ricevere un servizio di monitoraggio sui contatti ricevuti, ossia sugli utenti che visitano la loro pagina.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: