3 Italia apre un call center a LAquila

3 Italia ha annunciato l'apertura id un call center a L'Aquila. La struttura occuperà  più di 200 persone e sarà  operativa entro la fine del 2009.

Autore: Andrea Sala

3 Italia in un'ottica di potenziamento delle attività  di assistenza alla clientela aprirà  a L'Aquila un nuovo call center entro la fine di quest'anno.
La nuova struttura, realizzata in collaborazione con Wsc, sarà  dotata di 250 postazioni che a regime andranno ad occupare più di 200 persone, tra operatori di call center e personale di staff.
In particolare, 3 Italia affiderà  al call center de L'Aquila la gestione dei clienti ad alto valore, consumer e business, attraverso lo svolgimento di tipiche attività  di customer care come la gestione dei reclami, la gestione dei contatti via e-mail e delle iniziative di tipo commerciale outbound.
Il call center 3 de L'Aquila, che si affiancherà  alle strutture già  da tempo operative a Milano, Roma, Genova, Cagliari e Palermo e che oggi occupano circa 1400 persone, aprirà  i battenti entro il mese di dicembre, dopo un periodo di formazione del personale della durata di 4 settimane.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.