Smau analizza luso dei social network nel settore business

Facebook, Twitter, LinkedIn, invadono la nostra vita personale e professionale. Nell'arena Marketing Trends di Smau Business Bari il 10 e 11 febbraio presso la Fiera del Levante imprenditori e manager del sud Italia potranno scoprire tutti i segreti per migliorare il proprio business spendendo meno.

Autore: Andrea Sala

Il fenomeno di Facebook, la crescita di LinkedIn, il gran parlare che si fa di Twitter mettono ogni giorno sotto gli occhi di tutti l'esponenziale crescita di questi nuovi strumenti. E proprio questi saranno i fenomeni su cui si concentreranno gli incontri in programma nell'Arena Marketing Trends, lo spazio all'interno di Smau Business Bari in programma alla Fiera del Levante il 10 e l'11 febbraio dedicato a scoprire le ultime tendenze sul web marketing: i manager partecipanti potranno accedere gratuitamente ad un ciclo di incontri a cura di esperti del settore sui temi legati a Facebook, Twitter, blogging, e ancora a Google AdWords, all'advertising online, alla web reputation
L'Arena di Smau ospiterà  anche casi concreti di aziende che si sono già  buttate nella mischia, investendo sui social media e traendone benefici sia nella gestione interna dei dipendenti che nella relazione esterna con i clienti attuali e potenziali e i fornitori.
Da non perdere il workshop dal titolo 2010 marketing trends: opportunità  emergenti ed errori da evitare, a cura di Barbara Bonaventura, esperta di marketing digitale, che illustrerà  le migliori strategie di utilizzo dei social network per il business, "Tutti Pazzi per Facebook", a cura di Alessandro Sportelli, fondatore di Webfactory: 50 minuti per comprendere come meglio integrare Facebook nella propria strategia di web marketing ed approcciare un nuovo stile comunicativo efficace con i propri clienti e, infine, il workshop dal titolo "Il WEB 2.0 come strumento strategico per la gestione delle risorse umane", a cura di Valentina Orlandi, giornalista di Este e Nicola Bruno Ardito, responsabile del personale presso l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, in cui verrà  spiegato in che modo il web 2.0 aiuta realmente i Direttori del Personale a "mettere la Persona al centro" e a migliorare la gestione delle persone.

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