Il fenomeno di
Facebook, la crescita di
LinkedIn, il gran parlare che si fa di
Twitter mettono ogni giorno sotto gli occhi di tutti l'esponenziale crescita di questi nuovi strumenti. E proprio questi saranno i fenomeni su cui si concentreranno gli incontri in programma nell'
Arena Marketing Trends, lo spazio all'interno di
Smau Business Bari in programma alla
Fiera del Levante il 10 e l'11 febbraio dedicato a scoprire le ultime tendenze sul
web marketing: i manager partecipanti potranno accedere gratuitamente ad un ciclo di incontri a cura di esperti del settore sui temi legati a Facebook, Twitter,
blogging, e ancora a
Google AdWords, all'
advertising online, alla
web reputation.
L'Arena di Smau ospiterà anche casi concreti di aziende che si sono già buttate nella mischia, investendo sui social media e traendone benefici sia nella gestione interna dei dipendenti che nella relazione esterna con i clienti attuali e potenziali e i fornitori.
Da non perdere il
workshop dal titolo 2010
marketing trends: opportunità emergenti ed errori da evitare, a cura di
Barbara Bonaventura, esperta di marketing digitale, che illustrerà le migliori strategie di utilizzo dei social network per il business,
"Tutti Pazzi per Facebook", a cura di
Alessandro Sportelli, fondatore di Webfactory: 50 minuti per comprendere come meglio integrare Facebook nella propria strategia di web marketing ed approcciare un nuovo stile comunicativo efficace con i propri clienti e, infine, il workshop dal titolo
"Il WEB 2.0 come strumento strategico per la gestione delle risorse umane", a cura di
Valentina Orlandi, giornalista di Este e Nicola Bruno Ardito, responsabile del personale presso l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, in cui verrà spiegato in che modo il web 2.0 aiuta realmente i Direttori del Personale a "mettere la Persona al centro" e a migliorare la gestione delle persone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.