Apple, nessuno stop agli iMac 27"

Contrariamente a quanto dicevano alcune voci circolate in rete, la produzione di iMac 27" non è stata interrotta. I ritardi nelle consegne sono causati solo dall'elevata domanda, niente a che vedere con i problemi dello schermo.

Autore: Andrea Sala

Dopo i rumors circolati in rete circa una possibile sospensione nella produzione di iMac 27",  Apple ha risposto tempestivamente per placare l'impazienza degli utenti. Un portavoce di Cupertino ha seccamente smentito le indiscrezioni: "La produzione di iMac 27" non è mai stata sospesa". E i ritardi nelle consegne? Sarebbero solo imputabili all'elevata domanda per gli all-in-one Apple, troppo elevata per i costruttori.
Sembra quindi che la società  non abbia fermato le linee di produzione a causa dei problemi al video che affliggono l'iMac: problemi  solo sul lato software e, fortunatamente per la società , non hardware. Per risolvere tali problematiche Apple ha, infatti, reso disponibile un aggiornamento firmware. Se l'update ripara il ben noto sfarfallio del display, non sembra funzionare per la sfumatura gialla che appare in alcune zone dello schermo, come hanno segnalato alcuni utenti.
A sostegno della dichiarazione di Apple, sull'e-store ufficiale c'è stata una riduzione dei tempi di consegna stimati in Usa, passati da 3 a 2 settimane. Nessuna novità  per i clienti internazionali che sono ancora costretti ad attendere 3 settimane.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.